Giochi PC

PlayerUnknown’s Battlegrounds è un enorme successo

Uno dei fenomeni videoludici di quest'anno è senza ombra di dubbio PlayerUnknown's Battlegrounds. Il survival, nato come mod di ArmA II e sviluppato dal team indipendente Bluehole, è stato capace di diventare in appena 6 mesi il titolo più giocato in assoluto su Steam… superando per numero di utenti attivi online anche DOTA 2. Ma non è tutto!

Bluehole ha da poco annunciato il raggiungimento di un traguardo davvero impressionante: stiamo parlando di ben 10 milioni di copie vendute! Non possiamo far altro che congratularci con il team dietro a questo vero e proprio fenomeno di massa.

In attesa dell'imminente uscita anche su Xbox One, il vicepresidente e produttore esecutivo Chang Han Kim ha speso due parole sul successo di Playerunknown's Battlegrounds: "È davvero fantastico e gratificante vedere la passione e il supporto dei fan verso il nostro gioco".

Kim ha poi concluso svelando che il team di sviluppo è al lavoro per fornire ai giocatori una solida esperienza di gameplay anche su Xbox One.

pubg 1

Non ci resta che invitarvi dirci la vostra sul fenomeno Playerunknown's Battlegrounds: successo meritato? Ci giocate?