Playstation 2

Manca poco alle festività di fine anno. Se non hai ancora idea di cosa mettere sotto l'albero, eccoti alcuni consigli regalo incentrati sulle console e i videogiochi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Playstation 2

God of War II

Recensione: God of War II: Divine Retribution

Chi ha giocato a God of War e non ha ancora giocato al secondo capitolo andrebbe, senza mezzi termini, fustigato. Siamo magnanimi e se vi è sfuggito vi diamo il tempo di evitare la forca: avete le vacanze di Natale per giocarci!

In God of War, il nostro guerriero mortale si era imbarcato in un'epica crociata per deporre dal suo impero il dio Ares, ma, nonostante la vittoria, la vicenda non era destinata ad avere fine. In God of War II, Kratos, forte della sua accettazione nell'Olimpo, torna più spietato e agguerrito di quanto Ares avesse mai osato essere. Queste sono le premesse: volete che vi diciamo altro? No, ma solo alcune e concise parole: terrore, barbarie, cattiveria e tanta adrenalina.

Acquista.

Tomb Raider: Anniversary

Qualcuno si è stancato della pettoruta Lara?

Tomb Raider: Anniversary è esattamente quanto traspare dal titolo: un'edizione commerativa per i 10 anni della serie. Il gioco è un remake del primo Tomb Raider, con una grafica aggiornata. Se non avete giocato il primo capitolo perchè troppo piccoli o perchè siete nuovi al mondo dei videogiochi, Anniversary è un acquisto sicuramente sensato.

Acquista

Burnout Dominator

Un gioco di corse per Playstation 2 non ce lo mettiamo? Burnout Dominator è il classico arcade adrenalinico in cui dovrete sfrecciare a velocità folli tra macchine facendo manovre veramente spericolate. Quanti soldi riuscirete a mettere insieme grazie alla vostra pazzia? Speriamo molti, almeno prima dell'inevitabile botto!

Acquista

Altri giochi interessanti

Gran parte dei titoli trattati in questo speciale sono disponibili anche per Playstation 2, pensiamo a: Guitar Hero III: Legends of Rock, Fifa 08, Pro Evolution Soccer 2008 (sì qui lo consigliamo, sulle console next-gen è ahinoi un'altra cosa).