PlayStation

PlayStation 5, Kojima mostra un indizio? Solo una burla

Quel volpone di Hideo Kojima ne ha combinata un'altra delle sue. Con una nuova burla, il game designer creatore della serie di Metal Gear Solid ha indotto tanti appassionati a credere che un annuncio di PlayStation 5 fosse dietro l'angolo. Ma niente di tutto ciò è vero.

Sony Compact Disc   It's a Sony logo

In questi giorni è partito un "chiacchiericcio" intorno all'uscita di PlayStation 5 entro la fine del 2018, scaturito da un'analista di mercato, Damian Thong del gruppo Macquarie Capital.

L'ipotesi di Thong ha dato il via a diverse speculazioni e teorie, ed è cavalcando quest'ondata che Kojima è riuscito a "trollare" un'altra volta tutti. Come? Pubblicando una foto su Twitter con una particolare maglietta raffigurante un logo simile a un cinque e la scritta "It's a Sony".

Visto il rapporto che c'è tra il game designer e il colosso giapponese, in tanti hanno creduto che quello fosse un indizio riguardo PlayStation 5. In realtà, la maglia riporta un vecchio logo utilizzato da Sony Corporation dagli anni '70 e che Kojima ha indossato in occasione di un evento celebrativo del marchio.

Conoscendo il personaggio, il sospetto che abbia pubblicato la foto indicando il logo simile a un cinque solo per fomentare ulteriori illazioni sulla prossima PlayStation è alto.    


Trovate PlayStation 4 Slim da 500 GB in offerta su Amazon.

PS4 Slim 500 GB PS4 Slim 500 GB



PS4 Slim 500 GB + Uncharted 4 PS4 Slim 500 GB + Uncharted 4



PS4 Pro 1 TB PS4 Pro 1 TB