Giochi PC

Playstation Now a breve disponibile anche su PC?

Stando al sito francese Gamekult, il servizio su abbonamento Playstation Now, che consente di giocare in streaming tramite PS4 o televisori compatibili centinaia di titoli del catalogo PS3, sbarcherà a breve su PC.

L'annuncio dovrebbe arrivare il 23 agosto, subito dopo la Gamescom 2016. Il servizio debutterà dapprima in Belgio, Olanda e Regno Unito, per poi giungere in America e in Canada la settimana successiva. Nessuna menzione per quanto riguarda il resto del resto del globo. Per potervi usufruire servirà a quanto pare un PC munito di Windows 7, una connessione da almeno 5 Mega e un controller compatibile.

Playstation Now

Playstation Now offre al prezzo di circa 100 euro l'anno oltre 400 giochi dell'ex ammiraglia di Sony, e non è da escludere che il parco titoli si espanda nei mesi a venire. Forse l'attuale qualità media delle connessioni in Italia ha escluso il Belpaese dai progetti di Sony, almeno quelli del lancio. Staremo a vedere.

Trattandosi di un rumor vi invitiamo a prendere quanto letto finora con le pinze, ma se la notizia si rivelasse vera vi attirerebbe l'idea di giocare i grandi classici dell'era PS3 sul vostro PC? Sempre ammesso che Playstation Now funzioni a dovere nel nostro paese, sia chiaro.

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero