Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Now arriva in Italia: ecco come registrarsi alla beta

PS Now arriva in Italia: ecco come provare la beta pubblica!

Dopo il successo riscontrato in Europa, in Paesi come Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, Sony Interactive Entertainment rivela oggi che il servizio PlayStation Now arriverà anche in Italia, oltre che in Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

PlayStation Now è il servizio di giochi in abbonamento che permette di godere in streaming di oltre 600 giochi provenienti dal catalogo PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2. È possibile giocare sia attraverso PS4, sia con PC Windows. Inoltre, alcuni giochi per PlayStation 4 e PlayStation 2 sono scaricabili sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.

Per ora non è definita una data di lancio precisa, è però possibile accedere a una beta pubblica, tramite il proprio account PS4. Sarà possibile provare il servizio, accedere al catalogo completo di titoli e fornire il proprio feedback al team di sviluppo all’inizio di febbraio. I giocatori di Italia, Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia, a partire da oggi, potranno registrarsi sul sito dedicato alla beta per avere la possibilità di testare il servizio. Potete fare richiesta a questo indirizzo.

PS Now offre giochi per tutti i gusti: giochi di corse, picchiaduro, sparatutto, indie, GDR, giochi per tutta la famiglia e altro ancora. La selezione di titoli a disposizione è sterminata: campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation, successi per tutta la famiglia e non solo. L’aggiunta costante di nuovi contenuti garantisce che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Le recenti novità su PS Now includono Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, con altri giochi aggiunti ogni mese.

Cosa ne pensate? Proverete la beta? Oppure il gioco in streaming non fa per voi?

PlayStation Now arriva in Italia: se volete sfruttarlo su console, vi conviene avere una PlayStation 4 Pro!