PlayStation

PlayStation Plus ad aprile: PES 2014 e Mercenary Kings

Dal 2 aprile PlayStation Plus (PS Plus) offrirà nuovi giochi agli abbonati su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Su PS4 arriva Mercenary Kings, un gioco d'azione in 2D nel quale s'impersona una squadra composta dai mercenari più preparati della Terra. Su PS3 arriva invece Pro Evolution Soccer 2014, il noto gioco di calcio, affiancato da Sly Cooper, il procione più famoso dell’universo videoludico insieme agli amici Bentley e Murray, nell'avventura Sly Cooper: Ladri nel Tempo.

Mercenary Kings

"Un manigoldo in grado di viaggiare nel tempo attraversa varie epoche per sottrarre al clan dei Cooper i segreti del mestiere di famiglia. Riuscirà Sly a fermare questo scaltro truffatore prima che il patrimonio della famiglia vada perso per sempre? Questo titolo supporta le funzioni di Cross Buy, Cross Play e Cross Save per lanciarti nell'azione su PS3 e e continuare a divertirti con Sly anche mentre sei in giro grazie a PS Vita", sottolinea Sony.

Non mancano le novità anche per PS Vita. Hotline Miami è uno sparatutto con visuale dall'alto nel quale si riveste il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell'ombroso mondo sotterraneo, guidato da alcune voci registrate sulla segreteria telefonica. L'azienda nipponica regala inoltre MotoGP 13. Ricordiamo che PlayStation Plus offre tre opzioni di iscrizione: un mese a 6,99 euro, tre mesi a 14,99 euro e l'inscrizione annuale a 49,99 euro.