PlayStation Plus: aprile 2017

Torna la sfida del mese tra Microsoft e Sony con tantissimi nuovi giochi gratuiti. Quale sarà l'offerta migliore?

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Se Microsoft ha scelto una schiera di titoli tripla A, Sony ha preferito un'offerta decisamente più indie, se non fosse per una nuovissima uscita ideata direttamente dal "papà" di God of War. Vediamo i giochi nel dettaglio.

Drawn to Death (PS4): è il nuovo titolo del creatore di God of War che approda su PS4 passando direttamente dagli abbonati di PlayStation Plus. Uno sparatutto fuori dagli schemi dal taglio molto artistico che fa da cornice a un'esperienza online in multiplayer a 4 giocatori.

Dangerous Spacetime (PS4): Un titolo spaziale che sfrutta la moda dell'esplorazione procedurale, dove solo il lavoro di squadra vi permetterà di trionfare contro le razze aliene che incontrerete nelle due galassie di gioco.

Invizimals The Lost Kingdom (PS3): Uno dei classici PlayStation vi ricorda che il Regno Perduto ha bisogno di voi, e il cacciatore Hiro dovrà salvare gli Invizimal dall'armata robotica.

Alien Rage (PS3): Uno sparatutto in prima persona che vi farà confrontare con l'ennesima razza aliena di turno. A disposizione centinaia di armi, 14 livelli con ambienti distruttibili e molto altro.

10 Second Ninja X e Curses n' Chaos (PS Vita): Un platform vecchia scuola a scorrimento laterale: nei panni di un ninja dovremo fare a fette qualunque cosa ci si parerà davanti, fino allo scontro finale con Captain Greatbeard.

Curses n' Chaos (PS Vita): Aiutate Lea e Leo, vittime di una terribile maledizione scagliata dal Wizard King, a farsi strada nelle arene di lotta tra ghouls e cacciatori.