PlayStation Plus aprile 2019

Siete curiosi di conoscere quali sono i giochi gratuiti di questo mese? In una sfida quasi ad armi pari, vi sveliamo il migliore tra PlayStation Plus e Games With Gold.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Siamo da sempre convinti che lo zoccolo duro della scuderia Sony siano le sue esclusive, e la casa giapponese lo sa molto bene, sfoggiandole con una certa sfacciataggine anche in un recente trailer, tanto per dire: “Da noi e solo da noi potete giocare a questa roba qui…”, come ad esempio il prossimo Days Gone, che abbiamo provato in anteprima per voi, in uscita proprio questo mese. Sempre nel mese di aprile, ci sarà parecchio da menare le mani grazie all’arrivo di Mortal Kombat 11, con una closed beta conclusa lo scorso weekend, molto seguita dalla community e anche da noi con una prova dettagliata frutto di centinaia e sanguinolenti scontri. Senza dimenticare tutte le novità annunciate allo State of Play, il nuovo evento periodico in salsa Sony. E adesso sotto con i giochi gratuiti di questo mese.

Conan Exiles: Sopravvivere nelle terre di Conan Il Barbaro non deve essere facile e questo survival open-world ne è la prova. Cercando di battere con estrema brutalità ogni nemico, dovremo creare da zero il nostro regno. Potremo creare clan partendo dalla costruzione di semplici case fino a gigantesche fortezze. Conan è armato di spade, archi e molte altre armi d'assedio, per uccidere i nemici e caciare gli animali per potersi nutrire. E se non fosse abbastanza, potrete vivere l’esperienza barbarica anche in multiplayer.

The Surge: Se non ne avete abbastanza di Sekiro, ecco un altro titolo davvero tosto, che però vi proietterà in un futuro alternativo. Siamo membri della CREO, la multinazionale che salverà il mondo, ma un evento catastrofico ci ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro. Ci sveglieremo al comando di esoscheletro in un'area distrutta della nostra azienda. Affronteremo robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. Non esattamente il primo giorno di lavoro ideale.