PlayStation

PlayStation Plus, BioShock Infinite su PS3 e Outlast su PS4

Febbraio sarà un mese bollente per gli iscritti al PlayStation Plus. Si parla infatti di titoli del calibro di BioShock Infinite e Outlast in arrivo sulle console di Sony, ma andiamo con ordine.

Outlast farà il suo debutto su PS4 con il servizio PlayStation Plus

Il sito web GamePointsNow ha infatti svelato di aver dato un'occhiata al programma di febbraio del PlayStation Plus, il servizio che a fronte del pagamento di un abbonamento (49,99 euro all'anno) permette di scaricare diversi giochi ogni mese e di avere accesso ad altri bonus.

Secondo quanto riportato dal sito i possessori di PlayStation 4 a febbraio potranno scaricare Outlast, l'apprezzato survival horror indie uscito ad autunno del 2013 su PC. Una bella sorpresa, considerando che il gioco è inedito su console, e molto di più di una semplice indiscrezione, visto che anche gli sviluppatori hanno confermato la notizia su Facebook.

Per quanto riguarda PlayStation 3 si parla invece di due sparatutto in soggettiva molto apprezzati dagli appassionati: Metro: Last Light e BioShock Infinite, che nella nostra classifica dei migliori giochi del 2013 ha guadagnato una solidissima terza posizione.

BioShock Infinite e Metro: Last Light arriveranno presto su PS3 con il PlayStation Plus

Anche in questo caso la notizia della presenza di BioShock è più di un'indiscrezione, visto che perfino Sony ha confermato l'arrivo del celebre sparatutto. Nessuna conferma invece per Metro: Last Light, anche se l'annuncio di Sony potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Infine chiudiamo con PS Vita, che a febbraio permetterà ai suoi possessori di divertirsi con Dynasty Warriors Next e Modnation Racers. Ricordiamo che una volta scaricati i singoli giochi gli iscritti al PlayStation Plus potranno divertirsi con questi titoli finché non scade l'abbonamento.

###old2191###old

Nei dodici mesi appena conclusi il PlayStation Plus ha permesso di scaricare titoli del calibro di Metal Gear Rising: Revengeance, Assassin's Creed III, Far Cry 3, X-Com: Enemy Unknown, Remember me, Battlefield 3, Uncharted 3, Mass Effect 3 e numerosi altri giochi molto apprezzati dagli appassionati. Tutto questo solo su PS3 e limitando la lista ad alcuni nomi grossi.

Indubbiamente un'ottima annata per tutti gli iscritti, e se il 2014 dovesse continuare così il problema più grande diventerebbe trovare il tempo necessario per giocare a tutto.