Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus di settembre con God of War e Destiny 2

Sony annuncia i contenuti del PlayStation Plus di questo mese, che come non mai farà felici i giocatori grazie ad una serie di titoli veramente spettacolare. Tra quelli che chi è abbonato al servizio potrà giocare gratuitamente ci sono infatti anche Destiny 2 e God of War III: Remastered. Con l'imminente arrivo della nuova espansione […]

Sony annuncia i contenuti del PlayStation Plus di questo mese, che come non mai farà felici i giocatori grazie ad una serie di titoli veramente spettacolare. Tra quelli che chi è abbonato al servizio potrà giocare gratuitamente ci sono infatti anche Destiny 2 e God of War III: Remastered.

Con l'imminente arrivo della nuova espansione Forsaken, Sony ha ben pensato di offrire a noi giocatori la possibilità di provare gratuitamente il titolo Bungie, che sta facendo i salti mortali per recuperare la fiducia di molti fan.

Oltre a questo, Destiny 2 è disponibile per essere scaricato già da questo momento, mentre gli altri giochi (che riportiamo di seguito) lo saranno a partire dal 4 settembre.

  • God of War III: Remastered (PS4)

  • Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink) 

  • Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required) 

  • Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita) 

  • QUBE Director's Cut (PS3 + PS4) 

  • Foul Play (PS Vita + PS4) 

  • Sparkle 2 (PS Vita)

Sfrutterete l'occasione per provare Destiny 2? Noi vi consigliamo di farlo, e anche di leggere il nostro speciale sull'espansione Forsaken, che abbiamo provato durante la Gamescom 2018.


Tom's Consiglia

Forsaken sarà disponibile dal 4 settembre, potete prenotare la vostra copia anche tramite le offerte Amazon.