PlayStation Plus in sconto del 25%, viva i Saldi di Pasqua!

Sony, sotto il periodo pasquale, ha pensato di scontare del 25% l'abbonamento annuale al PlayStation Plus.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Dovete rinnovare l'abbonamento al servizio PlayStation Plus di Sony? Ora potete farlo con uno sconto del 25% grazie all'ultima iniziativa dell'azienda. Il prezzo temporaneo è di 37,49 euro anziché 49,99 euro. Questa vantaggiosa offerta sarà valida solo fino al 31 Marzo.

Questo sconto, presentato dal PlayStation Store europeo, è dedicato a tutti gli utenti che attualmente non sono abbonati, compresa l'utenza che non ha mai acquistato un abbonamento. Esclusi, invece, i giocatori che hanno il Plus attivo. Se dovete rinnovare l'iscrizione al servizio questo è un buon momento per farlo.

Saldi di Pasqua Sony

Oltrea a quest'offerta Sony ha avviato i Saldi di Pasqua, vale a dire una serie di offerte con sconti fino al 70% su centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS Vita. Fra i titoli disponibili a prezzo scontato spiccano l'horror Until Dawn e il gioco di ruolo d'azione Bloodborne, due esclusive disponibili solo su PS4 e proposte entrambe a 29,99 (26,99 per gli abbonati a PlayStation Plus).

Degno di nota anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a 29,99 euro e Unravel, il platform di Electronic Arts, proposto a 15,99 euro. Per consultare la lista completa delle offerte potete cliccare sulla pagina apposita dello store di PlayStation o usare direttamente la vostra console Sony di riferimento. Comprerete qualcosa?