PlayStation

PlayStation Plus: luglio 2017

Pagina 2: PlayStation Plus: luglio 2017

Ammettiamolo. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus hanno avuto poco di cui vantarsi nei mesi precedenti, con titoli non sempre appetibili, un'offerta non diversificata nei vari generi e la mancanza di veri titoli tripla A. In quel di Redmond sono stati molto più generosi su tutta la linea.

Ma forse è il caso di riporre ancora fiducia sull'offerta PlayStation Plus, dopo la discreta ripresa del mese precedente. Vediamo cosa offre il mese di luglio.

Until Dawn (PS4): l'apprezzatissima avventura di Supermassive Games vi catapulta in un autentico film horror, con protagonisti forse un po' stereotipati, ma fa parte dello stile "americano" che il titolo vuole ricalcare. Paura, mistero e scelte cruciali vi accompagneranno in un percorso di sopravvivenza fino ai finali multipli che vi faranno scoprire ogni dettaglio di una storia da brivido. Un comparto audio e video che non vi farà rimpiangere di non essere andati al cinema.

Game of Thrones (PS4): ancora un'avventura grafica, ancora una serie sempre sviluppata da Telltale Games. Dopo The Walking Dead e il recente Guardiani della Galassia, potrete giocare a questa magnifica trasposizione che sarà apprezzata principalmente dagli amanti della serie televisiva, con ben sei episodi che concludono la prima stagione.

Dimmi chi sei! (PS4): si tratta del primo titolo della serie PlayLink appena inaugurata da Sony. È un divertente quiz social, che vi farà divertire in compagnia dei vostri amici, basta avere a portata di mano tablet o smartphone da associare al software. Una sorta di evoluzione di "obbligo o verità". Da provare nelle serate a casa in alternativa a Risiko.

Tokyo Jungle (PS3): una vita da animali. È il curioso titolo di avventura che ci lascia impersonare un animale, mentre il resto dell'umanità si è estinta. Ma non per questo la vita del nostro protagonista è al sicuro, dato che per sopravvivere dovrete vedervela con gli altri animali, seguendo la "legge della giungla".

maxresdefault (1)

Darkstalkers Resurrection (PS3): Morrigan e soci mancano da troppo tempo dai vostri schermi? Capcom include in questa raccolta rimasterizzata i classici Night Warriors: Darkstalkers Revenge e Darkstalkers 3, due dei picchiaduro più amati della mostruosa saga di Darkstalkers.

Don't Die, Mr. Robot! (PS Vita – PS4): Un classico arcade che punta tutto il suo appeal su Mr. Robot, un piccolo robottino completamente personalizzabile, che vi lancerà in un'avventura dedicata alla raccolta di frutta di cui è ghiotto.

Element4l (PS Vita): Un platform che gioca tantissimo sugli elementi della natura, dove occorrono riflessi e immaginazione.