PlayStation 4

PlayStation Plus marzo 2019

Pagina 2: PlayStation Plus marzo 2019

PS3 è una console che ha fatto storia e da questo mese, insieme a PS Vita uscita fuori produzione di recente in tutto il mondo, non riceveranno più i giochi gratuiti nella Instant Games Collection di PlayStation Plus. Sony ci aveva abituato a una carrellata di giochi gratuiti ogni mese, 5-6 titoli…a volte perfino 8!

Ma chi segue questa rubrica da tempo, avrà notato che in realtà non è la quantità che paga, bensì la qualità dei titoli proposti. Questo mese giocheremo “solamente” due titoli gratuiti, ma non dimentichiamo l’arrivo di Left Alive in esclusiva PS4 e PC, Dead or Alive 6 recensito su queste pagine, Devil May Cry 5, Tom Clancy’s The Division 2 e Sekiro: Shadow Die Twice.

Ce n’è abbastanza? Allora sotto con i giochi gratuiti!

Call of Duty Modern Warfare Remastered: Un titolo che non avrebbe bisogno di alcuna presentazione, stiamo parlando di uno dei capitoli della serie di Activision più amati di sempre, vincitore di numerosi premi come gioco dell’anno, in questa edizione si offre rimasterizzato in alta definizione. Una campagna in single player tra le più apprezzate di sempre e un’esperienza online che ha introdotto le serie di uccisioni, PE, Prestigio e altro ancora. Siamo sicuri che non perderete l’occasione di scoprirlo e (ri)giocarlo.

The Witness: Uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni, soprattutto per tutti gli amanti delle avventure grafiche. Sì, perché The Witness ricorda moltissimo il plot narrativo di quel Myst che ha fatto la scuola di questo genere. Ci svegliamo soli in un’isola misteriosa e piena di enigmi davvero tosti che metteranno a dura prova la nostra intelligenza. Il nostro protagonista non ricorda chi è e cosa lo ha portato fin lì… troppo banale? Vi assicuriamo che dietro c’è molto di più.