PlayStation Plus: febbraio 2017

Anche questo mese si rinnova la sfida a suon di videogiochi fra PlayStation Plus di Sony e Games with Gold di Microsoft. Chi la spunterà a febbraio?

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Sony offre un parco titoli colorato e divertente, che porterà ben sei titoli grazie al supporto continuo di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

  • LittleBigPlanet 3 è il terzo capitolo di uno dei migliori platform mai apparsi su PlayStation e offre la possibilità di creare da zero il proprio mondo di gioco, grazie ad un editor originale gestito dai poteri di Sackboy. Inoltre la community di LittleBigPlanet mette sempre a disposizione tantissimi nuovi mondi da esplorare.
  • Not A Hero è un divertentissimo sparatutto laterale in vecchio stile che farà la gioia di chi apprezza i titoli indie del calibro di Broforce. Il compito di dover aiutare un coniglio che ha perso le buone maniere non dovrebbe pregiudicare la vostra preferenza per questo titolo. Vero?
  • Starwhal, altro sparatutto che si aggiunge questo mese per dare inizio ad una serie di battaglie spaziali in ben 25 arene di gioco e 4 modalità differenti.

  • Anna - Extended Edition è un'avventura horror in prima persona tutta italiana, già un valido motivo per dargli una possibilità. Interamente ambientato in Valle d'Aosta, dovrete risolvere e scoprire alcune leggende locali.
  • Ninja Senki DX è un frenetico platform che vuole omaggiare i grandi classici anni '80. Nei panni del ninja Hayate dovrete distruggere ogni nemico per vendicare la morte della sua fidanzata. Un vero classico in 8 bit.
  • TorqueL è un rompicapo davvero interessante e originale, dove vi occorrerà tutta la vostra abilità - e tanta pazienza - per proseguire nei livelli incastrando le varie forme che il protagonista riesce ad assumere.