Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold febbraio 2018

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold febbraio 2018
Sony e Microsoft hanno alzato il sipario sui giochi gratuiti riservati a tutti i loro abbonati. Ma chi sarà il vincitore della nostra sfida di febbraio?

Questo 2018 sembra voler replicare l'anno passato grazie a una serie di titoli che faranno letteralmente gioire tutti i giocatori, ma gli abbonati dei servizi PlayStation Plus e Xbox Live Gold hanno sempre una marcia in più come i giochi gratuiti di questo mese.

Nonostante la massiccia presenza sugli scaffali di titoli accattivanti come Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter: World, (se non l'avete ancora fatto correte a leggere la nostra recensione sui guerrieri Saiyan), è possibile giocare gratuitamente anche questo mese con dei titoli di tutto rispetto.

Il mese scorso ha visto trionfare l'offerta di Sony, grazie a Deus Ex: Mankind Divided,  la serie Batman di Telltale e con Book of Unwritten Tales 2.

Febbraio sarà un mese particolarmente combattuto per le due piattaforme, sia per l'arrivo di nuovi titoli, sia per l'offerta che riguarda la nostra sfida. Il tipo di concorrenza che non può far altro che bene a noi utenti finali. Quindi alziamo il sipario e vediamo cosa ha da offrire il mese di febbraio!