PlayStation Plus vs Games With Gold gennaio 2018

L'anno nuovo inizia con una galleria di giochi incredibile. Scopriamo insieme l'offerta riservata agli abbonati di Sony e Microsoft.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

I regali sotto l'albero sono ormai un ricordo e molti di voi hanno fatto razzia di giochi e accessori per le proprie console. Ma per i servizi in abbonamento di Sony e Microsoft non occorre che sia festa per avere ogni mese nuovi giochi in regalo.

L'anno scorso si è chiuso con una vittoria di Microsoft grazie a Warhammer: End Times - Vermintide e l'appassionante Back to the Future: The Game dedicato alla saga di Robert Zemeckis, ma il 2017 è ormai nella memoria e il 2018 si preannuncia davvero ricco di sorprese.

Infatti, come vedremo tra poco, i giocatori di entrambe le 'fazioni' potranno beneficiare di una selezione davvero notevole sia su Instant Games Collection che su Games With Gold, e chissà se nel corso del 2018 includeremo anche Nintendo in questa rubrica. Adesso fuoco alle polveri e vediamo cosa c'è sotto il sipario di questo gennaio 2018 e... buon anno a tutti!