PlayStation

PlayStation Plus vs Games With Gold luglio 2017

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold luglio 2017

Si tratta della sfida estiva per eccellenza, col mese di luglio che non lascia scampo ai termometri delle nostre città, ma a infiammare ancora di più le nostre amate console ci pensa l'offerta di questo mese, che sembra voler segnare un'evoluzione rispetto quanto visto nei mesi precedenti. Vediamo cosa ci propongono Games With Gold di Microsoft e PlayStation Plus di Sony.

Parliamo di una sfida che finalmente ha costituito dei contorni interessanti per tutto il popolo videoludico. Sembra che Sony si sia svegliata dal torpore – o dai cazzotti presi – dei mesi precedenti, e abbia iniziato a dare maggior peso alle richieste degli utenti.

Infatti, lo scorso mese, Sony è riuscita a battere Microsoft, grazie alla presenza di Killing Floor 2, WRC 5 e soprattutto per aver regalato quel diamante grezzo che prende il nome di Life is Strange. È il caso di dormire sugli allori?

Finora Microsoft ha offerto con costanza un alto standard qualitativo, quindi non le risulterebbe difficile controbattere all'offerta dell'avversario nipponico con la "solita" e apprezzatissima carrellata di titoli.

Su chi scommettereste? Segnatevi il nome del vostro ipotetico vincitore sulla fiducia e continuate la lettura per scoprire chi porterà a casa la corona di luglio!