Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Con i titoli in uscita in questi mesi e il clima pre-E3 2018, crescono perfino le aspettative sui nostri titoli gratuiti del mese. Aspettative che non vengono affatto deluse da entrambe le compagnie.

Sony cala due assi di tutto rispetto con Beyond: Two Souls, che riesce a emozionarci ancora oggi con una storia indimenticabile, e il sempreverde Rayman Legends; si tratta di due titoli che da soli guidano l'intera galleria della Instant Game Collection di questo mese.

Mentre Microsoft ci ha dato la possibilità di tornare alla guida dei Diamond Dogs di Big Boss in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con gli indimenticabili Ocelot, Kaz e la bellissima Quiet, nell'ultimo capitolo della saga scritto ancora da Hideo Kojima. Inotre, abbiamo scoperto con piacere Super Mega Baseball 2 che riesce a divertire anche chi non è amante di questo sport americano.

Questo mese è stato piuttosto difficile decretare un vincitore, soprattutto alla luce dei titoli presentati che negli anni passati ci hanno regalato davvero tante emozioni. È per questo motivo che stavolta il nostro verdetto è un meritatissimo pareggio.

Siete d'accordo con la nostra decisione? Scrivetelo nei commenti!