PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold marzo 2019

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold marzo 2019

Quando abbiamo dato un’occhiata ai titoli presentati questo mese, abbiamo pensato subito che questa potrebbe essere una di quelle puntate dove i due fronti avrebbero potuto godere di un meritato pareggio a parità di proposte. Ma non è stato così.

Nel corso degli anni i due concorrenti hanno presentato molto spesso delle offerte molto diverse, spesso a causa di un differente ecosistema e della sua gestione. Potremmo citarvi la mai troppo lodata retrocompatibilità di Xbox One con le altre due precedenti generazioni, oppure una maggioranza di titoli offerti durante il mese di PlayStation Plus grazie ai sistemi PS Vita, PS3 e PS VR. Ma da questo mese di marzo le cose cambieranno un po’ e gli equilibri (o gli squilibri) che conosciamo potrebbero mutare.

Lo scorso mese abbiamo visto una “vittoria sfolgorante” – per entrare nel clima di Mortal Kombat 11 che abbiamo provato per voi – di Sony grazie alla presenza di titoli tripla A del calibro del multiplayer online For Honor, della prima stagione di Hitman e dell’indimenticabile Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Le due case stanno preparando grosse novità per l’anno in corso ed entrambe meritano un approfondimento dedicato nella nostra rubrica, mentre scopriamo quali sono i giochi gratuiti riservati agli abbonati dei loro servizi online. Siete pronti? Fuoco alle polveri!