Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

PlayStation Plus vs Games With Gold novembre 2017

Pagina 1: PlayStation Plus vs Games With Gold novembre 2017
La sfida più agguerrita del mese torna a regalare al suo pubblico tanti giochi gratuiti. Ma quale sarà l'offerta migliore tra Sony e Microsoft?

Lo scontro del mese tra le console Sony e quelle Microsoft si rinnova nel nostro appuntamento che ancora una volta decreterà l'offerta migliore disponibile per tutti gli abbonati dei rispettivi servizi online. Se avete seguito le puntate precedenti, siamo entrati in una fase dove non c'è più l'equilibrio mostrato per tanti mesi e le due aziende stanno facendo del loro meglio per primeggiare.

Infatti, come avrete visto il mese precedente, Sony ha deciso di arricchire il parco titoli della Instant Game Collection mensile (anche a fronte di un piccolo aumento dei costi di abbonamento), offrendo titoli del calibro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e anche dei titoli dedicati a PlayStation VR.

Microsoft sembra assolutamente presa dalla nuova e potentissima arrivata Xbox One X che noi abbiamo testato a fondo, per vedere come cambiano i giochi con un vero 4K nativo.

Eppure la scuderia della casa di Redmond ha una forte base installata di Xbox One e One S e addirittura ancora qualche Xbox 360 che sembra rinascere nelle nuove console Microsoft grazie alla retrocompatibilità. Quindi ha anch'essa alzato il tiro dell'offerta. Vediamo nel dettaglio cosa offre il mese di novembre!