Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

C'è qualcosa che bolle in pentola in casa Microsoft. Il ritorno di un evento come X0 2018 e l'arrivo di esclusive come Ori: The Will of the Wispes e il nuovissimo Forza Horizon 4 recensito su queste pagine, dimostrano la volontà di fare sempre meglio per un'utenza ancora più esigente. Ecco i titoli Games With Gold di questo mese.

Overcooked! (Xbox One - disponibile dal 1 al 31 ottobre): Overcooked è tornato con il suo Regno delle Cipolle e con una delle simulazioni più esilaranti di sempre. Possiamo creare la nostra squadra di chef con la versione classica in cooperativa oppure online fino a quattro giocatori.

Victor Vran (Xbox One - disponibile 16 ottobre al 15 novembre): Un action che strizza l'occhio a personaggi letterari di altro calibro (qualcuno ha detto Van Helsing?). Qui impersoniamo Victor, un cacciatore di demoni che dovrà liberare la città maledetta di Zagoravia. Potremo modificare e migliorare il nostro equipaggiamento e il nostro vestiario per essere sempre più temibili e imbattibili.

Stuntman: Ignition (Xbox One - 360 disponibile dal 1 al 15 ottobre): Lo stuntman è uno dei mestieri più spettacolari e pericolosi del mondo. Su Ignition dovremo farci strada nella giungla di Hollywood, pilotando in modo estremo auto ai limiti della fisica, per poi essere assunti nei prossimi film di successo. 6 film a tema unici, 36 diversi percorsi acrobatici e con più di 25 veicoli, senza dimenticare la competizione online per sfidare gli stuntman rivali.

Hitman: Blood Money (Xbox One - 360 disponibile dal 16 al 31 ottobre): Uno dei capitoli dell'Agente 47 più famosi, dato che potremo rivivere le gesta (e gli omicidi) del grande assassino, raccontati dal vecchio direttore dell'FBI a un giornalista invitato nella sua casa mentre discutevano dell'agente. L'ex-direttore, costretto a vivere su una sedia a rotelle, narra in che modo la sua organizzazione pedinò l'Agente 47 per oltre due anni osservando le sue operazioni, ciascuna delle quali viene rivissuta durante l'avanzamento all'interno del videogioco. Se attendete con ansia la seconda stagione Hitman 2, potreste riscoprire questo grande classico.