PlayStation 4

PlayStation VR è una delle migliori invenzioni del 2016

Il visore per la realtà virtuale di Sony ha avuto un debutto sicuramente positivo, accolto bene sia dalla critica che dal pubblico. Ora PlayStation VR ottiene anche un altro riconoscimento, perché è stato inserito tra le 25 migliori invenzioni del 2016 secondo il TIME Magazine.

PS4 Playstation 4 VR

"Per accedere alla realtà virtuale all'avanguardia, le persone devono spendere migliaia di dollari, non solo per il visore (come gli 800 dollari necessari per acquistare HTC Vive), ma soprattutto per un computer abbastanza potente da gestirlo. Al contrario, il PlayStation VR di Sony è progettato per essere usato con una console che milioni di persone già possiedono, cioè PlayStation 4". Questo è quanto si legge sulla rivista, che sostanzialmente premia PSVR rispetto ad altri visori per il rapporto prezzo / prestazioni.

Tra le altre invenzioni troviamo anche prodotti di cui vi abbiamo parlato recentemente, come le futuristiche Nike HyperAdapt 1.0 con lacci adattivi, gli AirPods, i nuovi auricolari wireless di casa Apple e anche il compatto drone ripiegabile DJI Mavic Pro per effettuare riprese molto stabili. Di seguito trovate il video con la nostra prova.

Oculus Rift Oculus Rift
  

Playstation VR Playstation VR