PlayStation VR, ecco quanto costano i primi giochi

Sullo store di PlayStation sono comparsi i primi titoli per la realtà virtuale, ora disponibili in prenotazione.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale targato Sony, arriverà in tutto il mondo il giorno 13 ottobre 2016. Nel frattempo sono disponibili i preordini per i primi titoli di questa nuova periferica che, ricordiamo, costerà 399,99 euro e potrà contare su ben 50 giochi compatibili al debutto.

Tra i primi giochi troviamo Hustle Kings VR, un simulatore di biliardo sviluppato da EPOS Game Studios che costerà 19,99 euro. Per prendere confidenza con il visore, Sony ha inoltre pensato di offrire al prezzo di 39,99 euro PlayStation VR Worlds: cinque esperienze in grado di immergere il giocatore all'interno della realtà virtuale.

playstationvr

Se vi è piaciuto Until Dawn non potete lasciarvi scappare Rush of Blood, espansione del titolo targato Supermassive Games disponibile al prezzo di 19,99 euro. Guerrilla Games Cambridge - lo studio dietro a Killzone: Mercenary - ha sviluppato RIGS Mechanized Combat League, un gioco di lotta tra robot futuristici presentato a 59,99 euro.

Inoltre, su PlayStation Store è possibile preordinare Tumble VR - un puzzle game disponibile a 9,99 euro - e Super Stardust Ultra VR - uno sparatutto spaziale a 19,99 euro.

playstationvr1

Vi lasciamo invitandovi a dare un'occhiata alla nostra anteprima e a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardanti PlayStation VR. La parola passa ora a voi giocatori: che aspettative avete dal nuovo visore di casa Sony?