PlayStation

PlayStation VR, la lista di giochi compatibili si espande

Diversi giochi PS4 diventeranno compatibili attraverso un aggiornamento con il visore di Sony che debutterà il prossimo 13 ottobre. In queste ore il colosso giapponese ha svelato alcuni nuovi titoli che riceveranno un update.

psvr

I possessori di Bound riceveranno un aggiornamento gratuito per usare il gioco con PlayStation VR e, a quanto pare, anche quelli che hanno già comprato Hustle Kings e Super Stardust Ultra. Su questi ultimi due, però, non ci sono conferme ufficiali, sebbene un aggiornamento del PlayStation Store riporterebbe che quelli che hanno già comprato il gioco otterranno i prossimi aggiornamenti in modo gratuito. 

Oltre questi titoli ci sono i già annunciati Star Wars Battlefront e Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, che includerà una nuova missione per la realtà virtuale non presente nelle versioni Xbox One e PC. Infine, c'è anche la modalità extra di Final Fantasy XV in VR.

Eccetto per l'atteso JRPG di Square Enix, gli aggiornamenti dei titoli della lista saranno pubblicati il giorno 13 ottobre. Sony ha anche chiarito che DriveClub VR, uno dei cinquanta titoli di debutto di PSVR, non fa parte di questa lista ma richiederà un acquisto ex novo.

Playstation VR Playstation VR