PlayStation

PlayStation VR, le vendite più rapide di sempre per GameStop

Nel corso dell'ultima conferenza finanziaria tenuta da GameStop, il colosso texano ha premiato PlayStation VR come il dispositivo venduto più velocemente in tutta la storia della compagnia; le unità PlayStation VR disponibili sono state esaurite "letteralmente in cinque minuti".

Un risultato incredibile che testimonia l'interesse sempre più elevato da parte del pubblico nei confronti della realtà virtuale e che arriva a seguito dell'impegno di diverse software house nello sviluppo di titoli legati a queste piattaforme. L'ultima edizione dell'E3 di Los Angeles è stata la dimostrazione di quanto appena detto: Battlefront, Resident Evil 7 e Final Fantasy XV sono infatti alcuni dei giochi che supporteranno, almeno in parte, la realtà virtuale.

psvr

Se Sony ha deciso di puntare sulla realtà virtuale "low cost" per PS4 l'avversaria Microsoft ha deciso di adottare un approccio diverso nei confronti della VR con HoloLens: una soluzione innovativa che noi di Tom's abbiamo trattato in un'anteprima e in un'analisi tecnica.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi e dare un'occhiata alla nostra anteprima di PlayStation VR.