Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Tsunekazu Ishihara, CEO di Pokémon Company, nel corso di una recente intervista a Famitsu ha rilasciato dei nuovi succulenti dettagli in merito a Pokémon 2019 (titolo provvisorio n.d.r): vero e proprio nuovo capitolo principale della serie in arrivo il prossimo anno su Nintendo Switch

Il titolo sarà disponibile nella metà del 2019 e, soprattutto, il nuovo gioco potrà contare su una grafica totalmente diversa e rinnovata rispetto a quella di Pokémon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Saranno presenti inoltre una moltitudine di nuovi Pokémon che, ufficialmente, andranno a costituire la tanto attesa ottava generazione. Ishihara ha infine sottolineato che il comparto tecnico non sarà paragonabile a nessun prodotto passato di Game Freak, parole decisamente forti che ci fanno sperare in un prodotto decisamente innovativo per la serie stessa.

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti in merito, restate sintonizzati sulle nostre pagine. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fateci sapere la vostra opinione!


Tom's Consiglia

Potete preordinare Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee su Amazon, buon divertimento!