Giochi PC

Pokémon GO, al via ufficialmente l’evento Psicomania

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato che da oggi inizierà Psicomania: inedito evento su Pokémon GO che darà modo agli Allenatori di trovare più facilmente Pokémon di tipo Psico come Abra, Ralts, Natu e Baltoy. 


Dal sito web dell'applicazione, apprendiamo i seguenti dettagli su Psicomania:

"Cosa serba il tuo futuro? Apparizioni da brivido di una caterva di Pokémon di tipo Psico! Il 5 ottobre alle 22:00 ora locale (13:00 PDT) l'evento Psicomania avrà inizio. Ti aspettano apparizioni di Mewtwo nei raid e incontri con Pokémon selvatici di tipo Psico come Abra, Ralts e Baltoy fino al 14 ottobre alle 22:00 ora locale (13:00 PDT). Ecco tutte le informazioni:

Orari

  • Dal 5 ottobre alle 22:00 ora locale (13:00 PDT) al 14 ottobre 2018 alle 22:00 ora locale (13:00 PDT)

Dettagli

  • I Pokémon selvatici di tipo Psico appariranno più frequentemente.
  • Saranno disponibili missioni di ricerca sul campo aggiuntive dedicate ai Pokémon di tipo Psico.
  • Ci sarà la possibilità di incontrare un Drowzee cromatico!

Buona fortuna per la tua caccia ai potenti Pokémon di tipo Psico. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!"

Psicomania Pokemon GO

Che ne pensate dei nuovi contenuti proposti da Niantic? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo che il prossimo Community Day si terrà il prossimo 20 ottobre con protagonista Beldum. Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento