Giochi PC

Pokémon GO, annunciato ufficialmente l’Articuno Day

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato un'interessante novità legato a Pokémon GO: stiamo parlando dell'Articuno Day, un evento che si terrà il prossimo 7 luglio e che regalerà bonus decisamente appetibili a tutti gli Allenatori amanti dell'applicazione per mobile dedicata ai mostricciatoli targati Game Freak.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale del team di sviluppo:

"Te la senti di accettare la sfida? La sfida globale del Professor Willow avrà luogo il 30 giugno e il 1° luglio in concomitanza con l'evento della Zona Safari a Dortmund in Germania. Se in alcune aree del mondo vengono raggiunti gli obiettivi della sfida, gli Allenatori si aggiudicheranno più PE alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei raid, a partire dal 2 luglio. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare i Fortunuovo per un'ora, fino al 9 luglio.

Ma non è finita qui! Se la sfida viene completata, gli Allenatori di tutto il mondo riceveranno cinque biglietti raid quando fanno girare il disco foto di una Palestra in occasione dell'Articuno Day con protagonista il Pokémon leggendario Articuno! Sabato 7 luglio sarà quindi possibile affrontare Articuno nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. E se sarai baciato dalla fortuna, potrai persino incontrare la sua versione cromatica!"

articunoday2018jul

Parteciperete all'Articuno Day? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile esclusivamente su dispositivi mobile iOS e Android.


Tom's Consiglia

Manca poco all'arrivo di Pokémon Let's Go Pikachu, potete prenotarlo su Amazon a un prezzo speciale.