Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Pokémon GO, annunciato ufficialmente lo Zapdos Day

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato un'interessante novità legato a Pokémon GO: stiamo parlando dello Zapdos Day un evento che si terrà il prossimo 21 luglio e che regalerà bonus decisamente imperdibili a tutti gli Allenatori amanti dell'applicazione per mobile dedicata ai mostricciatoli targati Game Freak.

Di seguito il comunicato stampa del team di sviluppo:

"È tutto pronto per il secondo round della sfida globale del Professor Willow! Il 14 e il 15 luglio, ogni area del mondo dovrà raggiungere gli obiettivi della sfida nel corso del Festival di Pokémon GO a Chicago. Se ciascuna area consegue il proprio, a partire dal 16 luglio verranno sbloccati dei bonus di caramelle ottenibili, per esempio, catturando Pokémon e partecipando ai raid. Gli Allenatori avranno anche la possibilità di sfruttare un ulteriore bonus che ridurrà la distanza da percorrere necessaria per far schiudere le loro Uova!

Se tutti gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare il disco foto di una Palestra nel corso dello Zapdos Day, l’evento ispirato al Pokémon leggendario Zapdos. Sabato 21 luglio sarà quindi possibile affrontare Zapdos nei raid in giro per il mondo per ben tre ore. Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l’attacco veloce Tuonoshock. E potresti addirittura incontrare uno Zapdos cromatico!

Zapdos Day Pokemon GO

Gli eventi della sfida globale di questa estate sembrano non finire mai! Durante le tue avventure, non dimenticare mai di essere rispettoso nei confronti degli altri Allenatori e delle tante località che ospitano Pokéstop e Palestre! Appuntamento sul campo, Allenatore!"

Dopo l'Articuno Day, parteciperete anche allo Zapdos Day? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile esclusivamente su dispositivi mobile iOS e Android.


Tom's Consiglia

Manca poco all'arrivo di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee, potete prenotarli su Amazon a un prezzo speciale.