Giochi Mobile

Pokémon GO festeggia l’Halloween, tante novità tra cui Giratina

In molti lo attendevano e finalmente Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato e dato il via all’evento celebrativo di Halloween su Pokémon GO. Molte sono le novità proposte tra le quali spicca, senza alcun ombra di dubbio, la possibilità di poter catturare il Leggendario Giratina tramite Raid.

Senza indugiare, grazie a una nota del team di sviluppo, scopriamo assieme tutti i contenuti già disponibili sull’applicazione mobile:

“Allenatori, non avvertite un cambiamento nell’aria? Un brivido lungo la schiena? L’evento di Halloween di Pokémon GO è tornato per un po’ di sano divertimento spettrale! Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio scoperti in origine nella regione di Sinnoh, come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento che avrà inizio il 23 ottobre alle ore 13:00 PDT. E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino alle ore 13:00 PDT del 1° novembre.

Durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio durante l’evento.

In più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Lotte Raid per la prima volta! Questo Pokémon Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo prima che vada via il 20 novembre alle ore 13:00 PST.

Vi sentite più spaventosi e stravaganti del solito? Ora sono disponibili nuovi oggetti per avatar con Pokémon di tipo Spettro nella Boutique! Potete dimostrare il vostro amore per questi Pokémon tutto l’anno, con un berretto di Drifloon o uno zainetto di Gengar. Fatevi coraggio e preparatevi a vivere dei momenti spaventosi e divertenti allo stesso tempo! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

Che ne pensate di questa novità? Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento!