Giochi Mobile

Pokémon GO, inventario ampliato e più spazio per i Pokémon

Grandi notizie per i numerosissimi giocatori del sempre aggiornato Pokémon GO: Niantic, la software house dietro il titolo, ha infatti deciso di ascoltare i propri fan e ha finalmente apportato una modifica attesa da oramai diverso tempo.

Il numero massimo di pokémon e di oggetti disponibile è infatti finalmente stato ampliato e ora i giocatori di Pokémon GO potranno portare con sé nel proprio inventario ben 3000 simpatiche creature e 2500 oggetti. Un quantitativo decisamente sufficiente per affrontare anche la più pericolosa ed impegnativa delle sfide.

Ovviamente diversi giocatori avrebbero voluto poter possedere ancora più oggetti e poter portare con sé ancora più pokémon, ma si tratta in ogni caso di un’apertura decisa da parte di Niantic alle richieste dei giocatori e, soprattutto, nulla vieta che in futuro tramite aggiornamenti tali limiti vengano resi ancor meno stringenti.

Tale update va, come facilmente intuibile, a vantaggio soprattutto dei giocatori storici e più navigati dell’opera che, come testimoniato più volte, si sono trovati negli ultimi tempi a fare dei veri e propri salti mortali per coniugare i precedentemente stringenti limiti e la loro grande collezione di pokémon e oggetti.

Che ne pensate di questa notizia e della gestione che sta facendo Niantic del celebre titolo? State anche voi ancora giocando a Pokémon GO o dopo il boom iniziale avete pian piano abbandonato questa particolare avventura per mobile? Fateci sapere cosa ne pensate e raccontateci le vostre personali esperienze con il titolo direttamente nei commenti sotto questa notizia!

Se volete un titolo simile a Pokémon GO per Nintendo Switch e non per mobile allora Pokémon Let’s Go fa assolutamente al caso vostro: lo trovate comodamente a questo indirizzo. Volete invece un’esperienza più tradizionale: ecco a voi i recenti Pokémon Spada e Scudo ad un prezzo assolutamente interessante.