Giochi PC

Pokémon GO, svelati i premi delle nuove ricerche sul campo

Continua senza sosta il supporto di Niantic a Pokémon GO. Via Twitter infatti, nel corso delle ultime ore, il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato le ricompense per le nuove ricerche sul campo che partiranno, come tradizione vuole, all'inizio di ogni mese.

A partire dalle ore 22:00 (ora italiana) del 1° agosto, e fino al prossimo 31 agosto, la ricompensa finale per i ricercatori più bravi sarà Raikou. Sarà possibile incontrare questo potente Pokémon Leggendario solo dopo aver completato la classica serie di 7 timbri. Sarà inoltre possibile ottenere molti PE, polvere di stelle e utilissimi strumenti. Le nuove missioni, infine, coinvolgeranno le creature tascabili di tipo Elettro.

Che ne pensate dei nuovi contenuti proposti da Niantic? Se non ne siete ancora a conoscenza, vi ricordiamo infine il protagonista del prossimo Community Day che si terrà tra l'11 e il 12 agosto. Per ulteriori informazioni in merito a Pokémon GO, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento