Giochi PC

Pokémon Let’s Go, a spasso per la regione di Kanto

Nintendo, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente pubblicato un nuovo entusiasmante trailer dedicato a Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee: un filmato che, soprattutto per i giocatori con qualche anno in più sulle spalle, risulterà essere un vero e proprio colpo al cuore.

I nuovi capitoli, spin-off della serie principale, saranno ambientati nell'iconica regione di Kanto, storica ambientazione che faceva da sfondo ai primi memorabili titoli della serie. A tal proposito, è bene sottolineare come Pokémon Let's Go sia non altro che un remake di Pokémon Giallo uscito nel lontano 1998 su Game Boy.

Come già accaduto in precedenza, anche questo trailer si focalizza principalmente sul mostrare il sistema di personalizzazione, grazie al quale potremo costantemente cambiare il look del nostro avatar e dei Pokémon, e su qualche fase saliente di gameplay come una lotta oppure un giro per Smeraldopoli a cavallo di un possente Arcanine. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Pokémon Let's Go sarà disponibile a partire dal prossimo 16 novembre esclusivamente su Nintendo Switch.


Tom's Consiglia

Potete preordinare la magnifica Poké Ball Plus di Pokémon Let's Go su Amazon, buon divertimento.