Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Pokémon Let’s Go, Nintendo presenta le sfide con gli Esperti

Nintendo, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente pubblicato un nuovo interessante trailer dedicato a Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee!, particolare spin-off in arrivo prossimamente sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra un’attività che arricchirrà l’offerta dell’endgame del titolo: le ardue sfide con gli Allenatori […]

Nintendo, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente pubblicato un nuovo interessante trailer dedicato a Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee!, particolare spin-off in arrivo prossimamente sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra un’attività che arricchirrà l’offerta dell’endgame del titolo: le ardue sfide con gli Allenatori Esperti. Dopo aver tradizionalmente sconfitto la Lega ed esser divenuto il Campione, il giocatore potrà infatti affrontare un avversario che ha allenato per bene un solo e unico mostriciattolo.

Saranno presenti ben 151 Esperti, ciascuno per ogni Pokémon presente nella regione di Kanto. In queste particolari lotte non sono ammessi gli strumenti, si potrà utilizzare un solo  Pokémon della propria squadra e, infine, le creature avversarie potranno utilizzare delle mosse alquanto inusuali per la loro natura.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Pokémon Let’s Go sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 16 novembre esclusivamente su Nintendo Switch. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom’s Hardware.

Potete comodamente acquistare la vostra copia di Pokémon Let’s Go su Amazon, buon divertimento!