Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Pokémon Scudo e Spada: svelate le evoluzioni degli starter?

Pokémon Scudo e Spada arriveranno questo autunno, ma forse le evoluzioni degli starter sono state svelate da un leak.

La scorsa settimana, Nintendo ha ufficialmente svelato i nuovi capitoli della serie di Game Freak: Pokémon Scudo e Spada per Nintendo Switch. Durante il reveal siamo stati introdotti ai tre starter, Grookey, Scorbunny e Sobble. Purtroppo, la casa di Kyoto non ha mostrato altre creature.

Ora, tramite 4chan scopriamo degli artwork che dovrebbero rappresentare le evoluzioni dei tre Pokémon di partenza. Ovviamente, potrebbero essere delle creazioni di un qualche fan: non possiamo sapere se sono vere o meno, ma possiamo affermare che il loro stile è convincente. Vediamole assieme, qui sotto.

I tre Starter annunciati ufficialmente

Tutti e tre i Pokémon richiamano il concetto della cavalleria, con spada, scudo ed elementi che ricordano elmi dal sapore medioevale. Sobble, in particolare, sembra evolversi anche dal punto di vista caratteriale: da una creatura spaventata e di piccole dimensioni, a un’enorme lucertola guerriera. Grookey, invece, trasforma il bastone che ha in testa in una spada/stocco. Infine, Scorbunny sembra mantenere uno stile più lineare, semplicemente aumentando di dimensioni.  Lo ripetiamo: potrebbero essere dei falsi e per ora non abbiamo indizi sufficienti per credere il contrario. Diteci, cosa ne pensate? Vi piacciono? Sperate siano veri?

Potete già ora preordinare Pokémon Scudo e Pokémon Spada.