Tom's Hardware Italia
3DS

Pokémon Sole e Luna, demo disponibile questo mese

The Pokémon Company ha ufficializzato le evoluzioni dei starter e la data di debutto della versione demo di Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole e Luna è il nuovo titolo del celebre franchise sviluppato da Game Freak che debutterà il prossimo 23 novembre sul Nintendo 3DS. The Pokémon Company ha recentemente confermato la data di rilascio della demo del gioco e, per gli appassionati, ha mostrato le prime evoluzioni dei nuovi e simpatici starter.

greeninja

La demo di Pokémon Sole e Luna arriverà questo mese, precisamente il prossimo 18 ottobre. Contiene la versione speciale di Greninja – il fido Pokémon di Ash della serie Pokémon X, Y e Z – che sarà trasferito nel gioco definitivo.

The Pokémon Company ha anche mostrato Dartrix, Torracat e Brionne nonché le rispettive evoluzioni di Rowlett, Litten e Popplio. Sono Pokémon che possono far felici tutti gli appassionati con i loro attacchi e soprattutto le abilità speciali. Una novità molto gradita dall'utenza è che la megaevoluzione sarà accompagnata dalla speciale Mossa Z.

Leggi anche: Confermato lo Z-Ring: il bracciale di Pokémon Sole e Luna

Lo sviluppatore ha inoltre annunciato due funzionalità che saranno disponibili in Pokémon Sole e Luna. La prima permette di allevare – attraverso una serie di attrezzature e di attività inedite – in modo più efficace i propri fidi pocket monster.

La seconda invece riguarda il comparto multiplayer di questo videogioco, difatti tutti i giocatori possono dirigersi nel Festiplaza per lottare e scambiare mostri con altri giocatori per guadagnare festigettoni, una valuta in-game per acquistare oggetti di vario tipo. Gli utenti possono anche utilizzare questa moneta per aumentare il livello di questa infrastruttura per ottenere delle ricompense.

Pokémon Sole e Luna sarà un titolo pieno di incredibili novità e fra un mese conosceremo quale sarà il responso delle vendite. La parola passa indubbiamente a voi: siete intenzionati ad acquistarlo?

Pokémon Sole Pokémon Sole
  

Pokémon Luna Pokémon Luna