Pokémon Spada e Scudo, come ricevere nuovi giochi per il campeggio

Pokémon Spada e Scudo introducono la nuova meccanica del Poké Campeggio, scoprite come ottenere nuovi giochi da usare al suo interno.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Fra le novità presenti in Pokémon Spada e Scudo troviamo il Poké Campeggio, un simpatica meccanica di gioco che vi permetterà di giocare, cucinare e spendere del tempo con i vostri Pokémon per aumentarne il livello di amicizia e, sfruttando il comparto online, ospitare altri giocatori e le loro creature. Ovviamente non mancano le possibilità di personalizzare, seppur in maniera superficiale, il vostro campeggio sfruttando i vari NPC presenti nelle Terre Selvagge. Quello che però in molti non conoscono è che esiste la possibilità di ottenere alcuni giocattoli addizionali per poter intrattenervi con i vostri Pokémon.

Per ottenere dei giochi aggiuntivi da utilizzare nel Poké Campeggio non dovrete far altro che raccogliere ingredienti di differente tipologia durante le vostre scorribande nella regione di Galar e… sperimentare in cucina creando il maggior numero di ricette possibili. Dopodiché recatevi nelle Terre Selvagge e parlate con l’NPC, situato davanti all’entrata di Stemington, addetto alla personalizzazione del vostro campeggio. Chiedetegli di valutare il vostro Curry Dex (il ricettario presente in Pokémon Spada e Scudo) e, una volta realizzate cinque ricette differenti, riceverete un giocattolo addizionale. Ripete la procedura una volta che avrete cucinato dieci tipi di curry differenti e ne riceverete un secondo.

Se non avete ancora acquistato Pokémon Spada e Scudo potrete farlo direttamente da qui.