Pokémon Spada e Scudo, ottenere SirFetch’d

Un rapida guida per comprendere al meglio come far evolvere raidamenteFarfetch'd nel regale Sirfetch'd in Pokémon Spada e Scudo.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Evolvere Farfetch’d in Pokémon Spada e Scudo non è un procedimento immediato come per gli altri esemplari e potrebbe rivelarsi frustrante se non si è a conoscenza dei passaggi da seguire. Il pennuto, infatti, non è soggetto a mutazioni attraverso il semplice aumento di livello, così come non reagisce ad alcuna pietra evolutiva. Come fare, quindi, a ottenere il fiero SirFetch’d in maniera rapida ed efficace?

Il procedimento in realtà è molto semplice, basta usare Farfetch’d come Pokémon principale della vostra squadra e fargli effettuare almeno tre "Brutto Colpo", in un singolo scontro, una volta che ha raggiunto il livello 20. Oltre quella soglia infatti, il celebre pennuto di Pokémon Spada e Scudo, è soggetto all'innesco del processo evolutivo. Dopo averlo equipaggiato con un Porro, oggetto utile per incrementare la percentuale di danno critico, recatevi nelle Terre Selvagge e cominciate ad affrontare altre creature di livello eguagliabile al vostro, in modo da non rischiare di eliminare gli avversari con uno/due colpi. Seppur il procedimento sia davvero molto semplice, potrebbe risultare frustrante inanellare tre "Brutto Colpo" una volta che il vostro Farfetch'd si ritroverà a un livello troppo alto ma non temete, vi basterà usarlo dal momento in cui lo catturerete per ottenere molto rapidamente il fiero SirFetch'd.

Se non avete ancora acquistato Pokémon Spada e Scudo potrete farlo direttamente da qui.