Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: i dettagli dell’evento natalizio

Il mese appena tracorso di novembre è stato fondamentale per il franchise di Pokémon, grazie soprattutto all’uscita degli attesissimi Pokémon Spada e Scudo, disponibili a partire dallo scorso 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch, essendo a tutti gli effetti i primi titoli della serie principale ad esordire in assoluto su console casalinga.

Pokémon Spada e Scudo, sin dal loro lancio, hanno registrato un successo eccezionale a livello mondiale, riuscendo a salire in cima alle classifiche di ogni territorio di mercato, e totalizzando più di 2 milioni di copie vendute già solo nel mercato giapponese.

In particolare, durante le ultime ore, Nintendo ha annunciato l’arrivo dell’evento natalizio a tema Pokémon Spada e Scudo, con l’introduzione del Raid di Delibird, disponibile a partire dalla giornata di oggi fino al prossimo 25 dicembre, Natale. Prendendo parte a questo raid a tema natalizio, i giocatori avranno la possibilità di ottenere caramelle extra come premio. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia, per conoscere i prossimi eventi a tema riservati al gioco.

E voi, quale versione avete scelto tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare all’ottava generazione di Pokémon addentrandoti all’interno dell’inedita regione di Galar? Acquista subito allora Pokémon Spada in offerta su Amazon ad un prezzo speciale a questo indirizzo!