Pokémon Spada e Scudo: niente Global Trading Station
Finalmente l’attesa per milioni e milioni di giocatori è quasi giunta al termine, una volta per tutte: mancano infatti solo tre giorni al lancio di Pokémon Spada e Scudo, i prossimi titoli realizzati da Game Freak disponibili in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal prossimo 15 novembre, in tutti i mercati.
Certamente Pokémon Spada e Scudo, oltre a introdurre l’ottava generazione di Pokémon, apporteranno alcune modifiche sostanziali al gameplay, alcune non particolarmente gradite dai giocatori, come ad esempio la rimozione del Condividi Esperienza ed altre ancora.
Leggi anche: Nintendo Switch: niente taglio di prezzi a breve
Nel corso della giornata di oggi, grazie alle righe di codice del gioco ottenute con alcune copie uscite prima del day one, si è appreso che Pokémon Spada e Scudo non presenteranno la GTS, o Global Trading Station, piattaforma che a partire dalla quarta generazione in poi permetteva ai giocatori di tutto il mondo di scambiarsi vicendevolmente i Pokémon online.
Non ci resta dunque che attendere il lancio di Pokémon Spada e Scudo per saperne di più in merito, approfondendo quella che sarà la componente multiplayer del gioco, garantita dagli scontri tra allenatori, i raid e tanto altro ancora. E voi, quale versione acquisterete tra Pokémon Spada e Pokémon Scudo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Vuoi giocare all’ottava generazione di Pokémon all’interno della regione di Galar? Prenota subito allora Pokémon Scudo a questo indirizzo!