Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: ci saranno nuove informazioni nel Direct di domani

Durante la giornata di ieri Nintendo ha annunciato un nuovo Pokémon Direct per la giornata di domani 9 gennaio. C’è ancora del mistero su ciò che dovrebbe essere presentato durante la trasmissione della durata di 20 minuti, soprattutto perché  questo appuntamento arriva solamente dopo pochi mesi dal lancio di Pokémon Spada e Scudo.

Ora, secondo un comunicato stampa tedesco da parte di Nintendo condiviso dall’utente Ruki185 su Twitter, il Pokémon Direct di domani presenterà nuovi dettagli proprio su Pokémon Spada e Scudo. Ciò che ciò comporterà resta ancora tutto da vedere, ma probabilmente possiamo aspettarci informazioni post-lancio su nuovi raid, eventi e contenuti simili.

Stando alla durata del Direct di circa 20 minuti, è probabile che ci saranno altri annunci dedicati a Pokémon Home, Pokémon Sleep o al seguito di Detective Pikachu atteso per Nintendo Switch, che è stato annunciato giusto l’anno scorso ma di cui non si è ancora visto nulla.

Per scoprire cosa salterà fuori dall’ormai sempre più imminente nuovo Pokémon Direct basta aspettare la giornata di domani 9 gennaio, quando la presentazione prenderà il via sul canale ufficiale di Nintendo dalle ore 15:30, orario italiano. Cosa vi aspettate dal nuovo Pokémon Direct? Cosa vi piacerebbe che aggiungessero su Pokémon Spada e Scudo?

Per prepararvi al meglio ad accogliere le nuove aggiunte a Pokémon Spada e Scudo potete acquistare il gioco su Amazon a questo indirizzo.