Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo: nuovi Raid e Gigamax disponibili!

Pokémon Spada e Scudo rappresentano delle esperienze videoludiche di grande importanza e successo per casa Nintendo. Infatti, dopo l’arrivo del potente Mewtwo, sono pronte a debuttare delle nuove creature.

Nella giornata di oggi, The Pokémon Company ha reso disponibili altre tre nuove forme Gigamax, quelle di Snorlax, Machamp e Gengar, presenti da ora nei Raid di Pokémon Spada e Scudo. Le tre potenti creature appena inserite appartengono rispettivamente al Tipo Normale, al Tipo Lotta e al Tipo Spettro/Veleno. Inoltre, i più attenti ricorderanno che la forma Gigamax del pigro Snorlax fu resa disponibile tempo fa per un periodo limitato.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Ricordiamo anche che i tre Pokémon in questione fanno parte della Prima Generazione delle creature di Game Freak, realizzando il loro esordio nel Pokédex con gli indimenticabili Pokémon Blu e Rosso. Segnaliamo, inoltre, l’uscita di scena di Toxtricity, Grimmsnarl, Hatteren, Kingler e Orbeetle, ottenibili fino alla giornata di ieri e rimossi per dare spazio alle nuove creature.

Tutti gli allenatori di Pokémon potranno finalmente affrontare questi nuovi mostricciattoli nei Raid situati nelle Terre Selvagge della Regione di Galar. Per ottenere i Raid servirà solamente collegarsi alla rete, aprire il menù principale, cliccare su “Dono Segreto” e infine su “Ricevi il bollettino delle terre Selvagge”. L’evento inizia oggi e sarà attivo fino al prossimo 25 marzo (ore 23:59 UTC).

Per concludere, ricordiamo che in occasione dell’ultimo Direct, Nintendo e Game Freak hanno annunciato che i due titoli saranno al centro di importanti novità e nuove espansioni nei prossimi mesi.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Siete pronti a dirigervi nel cuore delle terre selvagge della Regione di Galar per affrontare queste temibili creature? Scrivetelo qui sotto nei commenti, e ricordate di seguire le nostre pagine per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Pokémon Spada e Scudo è disponibile su Amazon in edizione limitata a questo indirizzo.