Nintendo Switch

Pokémon Spada: trailer del 2° DLC, ci sono tre amati leggendari!

Una delle grandi novità riguardanti la fase di endgame dell’ottava generazione Pokémon è stata la volontà di far proseguire le avventure nella regione di Galar tramite due nuovi DLC. È la prima volta che Game Freak si approccia in questa maniera al support post lancio di un gioco Pokémon della serie principale, e dopo il rilascio dell’Isola dell’Armatura, Pokémon Spada e Scudo stanno per ricevere il secondo DLC chiamato La Terra Innevata della Landa Corona.

Sapevamo già qualche dettaglio su questo secondo contenuto post lancio, ma con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa scopriamo qualcosa di più di questo secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo. Il breve video di soli trenta secondi ci riporta in alcune della ambientazioni della Landa Corona; una nuova area selvaggia ed inesplorata della regione di Galar. Oltre a delle nuove zone, il trailer mostra anche alcuni momenti di gameplay tra l’esplorazione e le lotte.

Nel video trovano spazio anche dei personaggi nuovi come per esempio Peony della squadra di esploratori della Landa Corona, e ovviamente vengono mostrati anche Pokémon nuovi come i nuovi Regi leggendari e il misterioso Calyrex. Ancora nessuna informazione più precisa sulla data di uscita del secondo DLC, che per il momento rimane atteso per la finestra autunnale del 2020. Non ci resta che attendere nuove informazioni in un prossimo appuntamento comunicativo di The Pokémon Company.

Vi ricordiamo che, esattamente come per il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo potete ottenere La Landa Corona acquistando sia il DLC singolarmente che comprando il Season Pass che contenete entrambi i contenuti extra. Fate solo attenzione di acquisare il DLC, o il Pass, per la versione del gioco che possedete. Cosa ne pensate di quanto mostrato del nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo?

Se non l’avete ancora fatto, questo è il momento perfetto per acquistare l’ottava generazione Pokémon. Potete acquistare il titolo nella versione che preferite su Amazon ai seguenti indirizzi: Pokémon Spada, Pokémon Scudo.