Giochi PC

Power War: The First Man, early access italiano ora su Steam

Lo studio siciliano indipendente Ferman Studio debutta su Steam con Power War: The First Men, attualmente in early access. Il titolo è un classico FPS in multiplayer con personaggi dalle abilità diverse che a dirla tutta ricordano molto da vicino quelle del mitico Crysis.

Il titolo, che dovrebbe rimanere in early-access solo per alcuni mesi, al momento presenta due mappe diverse con le classiche modalità di deathmatch e team-deathmatch e un totale di massimo 16 giocatori.

Secondo il team, quando Power War verrà distribuito nella sua versione definitiva avrà subito vari miglioramenti tra i quali ottimizzazioni grafiche, nuove mappe e modalità, armi e animazioni. 

I poteri dei personaggi sono i seguenti: teletrasporto, velocità massima, armatura ed invisibilità, e non è particolarmente difficile intuire cosa facciano. L'obiettivo degli sviluppatori è quello di creare una comunità attorno al titolo, per poterlo sviluppare secondo le esigenze e preferenze del pubblico.

Farsi strada in questo genere non è sicuramente un'impresa da poco, soprattutto contando che titoli come LawBreakers fanno fatica, pur avendo budget molto consistenti e team con grande esperienza alle spalle. Riuscirà Ferman Studio alla sua prima esperienza a crearsi uno spazio nel settore? Se volete continuare a seguire il progetto, potete farlo tramite il sito ufficiale o la pagina Facebook del team.


Tom's Consiglia

Se volete andare sul sicuro con gli FPS multiplayer, Overwatch è quello che fa per voi.