Powers, la serie originale PlayStation arriva su Infinity

La prima stagione di Powers, una serie originale PlayStation, arriva su Infinity. Annunciata anche la data di uscita della seconda stagione.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Powers, la serie originale PlayStation, arriva anche in Italia, con la prima stagione disponibile sulla piattaforma on demand online Mediaset Infinity, anche in lingua originale e in Super HD. Il debutto sul nostro territorio è accompagnato dall'annuncio della seconda stagione, la cui uscita è fissata per il 31 maggio negli States e per il 3 giugno in Italia, sempre su Infinity. 

Powers   Serie TV PlayStation

Powers è una serie televisiva americana basata sull'omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, ed è la prima serie originale PlayStation. La serie tv è infatti prodotta da Sony Pictures Television e dai produttori di Breaking Bad.

La storia, ambientata nei giorni nostri, vede la gente normale convivere con persone dotate di super poteri, chiamati "Powers". Un contesto simile a quello del mondo Marvel, in cui non tutti però usano i propri poteri a fin di bene.

Al centro della storia di questa serie drammatica ci sono i personaggi di Christian Walker e Deena Pilgrim, due detective della Omicidi, che fanno parte dell'Unità Powers e svolgono indagini su casi che vedono coinvolte le persone dotate di poteri sovraumani.

infinity final

La prima stagione è composta di 10 episodi della durata di 60 minuti l'uno. Qualcuno di voi ha già visto la prima di stagione di Powers? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.   

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 - 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero