Prey arriva a maggio, nuovo trailer per ingannare l'attesa

Una data di debutto per l'attesissimo reboot di Prey, il titolo Arkane Studios è in arrivo su Xbox, PS4 e PC il prossimo maggio.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Abbiamo finalmente una data di debutto per uno dei sequel - anche se in questo caso trattasi di un reboot - più attesi di sempre: Prey arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 5 maggio.

Lo sparatutto / RPG sci-fi pubblicato da Bethesda Softworks e sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios, già responsabili della stupenda saga di Dishonored, mischia elementi di fantascienza che ricordano Bioshock e Dead Space.

prey

Ambientato a bordo della stazione spaziale Talos I nell'anno 2032, Prey mette il giocatore nei panni dello sventurato Morgan Yu, con il fastidioso compito di dover affrontare un'invasione aliena piuttosto ostica.

I bonus per coloro che prenoteranno il titolo sono contenuti nel "Cosmonaut Shotgun Pack", che all'interno include il fucile a pompa di famiglia e altri strumenti per combattere i mostri, tra cui piani per creare armi e attrezzi, medikit e neuromod per acquisire nuove abilità.

Se anche voi non vedete l'ora di mettere le mani su questo nuovo titolo, restate sintonizzati su Tom's per scoprire  tutte le novità. Nel frattempo, date un'occhiata al nuovo trailer di gioco qui sopra.