Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Prey: Bethesda sta per annunciare un nuovo DLC?

Uscito nel maggio dello scorso anno e spesso colpevolmente sottovalutato, Prey è stato senza ombra di dubbio uno dei giochi meglio riusciti dello scorso anno. L'ottimo lavoro del team Arkane Studios ha infatti soddisfatto critica e gran parte del pubblico e, a quanto sembra, sarebbero in arrivo interessanti novità in proposito. Ebbene sì perchè Bethesda, tramite […]

Uscito nel maggio dello scorso anno e spesso colpevolmente sottovalutato, Prey è stato senza ombra di dubbio uno dei giochi meglio riusciti dello scorso anno. L'ottimo lavoro del team Arkane Studios ha infatti soddisfatto critica e gran parte del pubblico e, a quanto sembra, sarebbero in arrivo interessanti novità in proposito.

Ebbene sì perchè Bethesda, tramite un post sull'account Twitter del gioco, ha stuzzicato l'interesse di migliaia di appassionati da tutto il mondo con il messaggio neanche troppo enigmatico che potete vedere di seguito.

"Tre cose non possono essere nascoste: il sole, la luna e la verità" recita il messaggio in questione. Molti di voi avranno subito notato che unendo le lettere maiuscole all'interno del tweet si ottiene il messaggio "GMRINGNNOIOGMOOADR" che, anagrammato, porta alla celebre frase "GOOD MORNING MORGAN".

Con tutta probabilità si tratta di un nuovo contenuto scaricabile: resta ora da vedere se si tratterà di una semplice espansione o di un episodio standalone ma, in ogni caso, noi non vediamo l'ora di saperne di più.

prey 02

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a dirci la vostra in proposito: anche voi siete curiosi di sapere cosa bolle in pentola?


Tom's Consiglia

Prey è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante!