Prey riceve nuove opzioni grafiche grazie a una mod

La comunità dei modder riesce sempre a stupire: Prey guadagna tante nuove opzioni grafiche mancanti grazie a una mod.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

La comunità dei modder ha donato nuovi strumenti agli appassionati del nuovo Prey e i risultati sono davvero incredibili. Un modder, infatti, ha pubblicato una mod capace di aggiungere nuove opzioni grafiche e una serie di effetti all'Action-RPG di Bethesda

La mod in questione, denominata "Real Lights plus Ultra Graphics", permette di abilitare diverse tipologie di ombre nelle ambientazioni esterne per favorire l'impatto visivo. Questo strumento migliora anche la qualità delle scintille e l'Ambient Occlusion. 

vanilla AO

tweaked AO

Lo sviluppatore ha aggiunto delle opzioni grafiche mancanti nella versione standard del gioco, infatti tutti gli utenti possono abilitare/disabilitare abberazione cromatica, TSAA e impostare il Supersampling 2x2.

Leggi anche: Recensione Prey

Per installare Real Lights è necessario l'ausilio del programma Nexus Tool Manager e seguire attentamente le istruzioni riportate nella pagina. Gli interessati, al momento, devono impostare le opzioni grafiche preferite ogni volta che si avvia il gioco. 

Prey è certamente uno dei videogiochi più coinvolgenti di quest'ultimo anno e grazie a questa mod migliora ulteriormente.


Tom's Consiglia

Se non siete tra quelli che hanno acquistato Prey, potete recuperare questo titolo grazie alle offerte Amazon.