Prime Gaming annuncia altri giochi gratis tra cui un capolavoro Bethesda!

Per festeggiare il natale giocando, il servizio Prime Gaming vi regala ben dieci giochi gratis da riscattare a fine dicembre.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

I cacciatori di giochi gratis saranno felici di sapere che il servizio in abbonamento Prime Gaming ha in serbo una valanga di nuovi titoli da riscattare. Come ormai da tradizione, il servizio targato Amazon continua a regalare una serie di giochi molto interessanti mese dopo mese. Arrivati al mese di dicembre, ecco che vengono resi noti i nuovi titoli gratuiti che saranno riscattabili dagli abbonati di Prime Gaming per godersi le vacanze natalizie in un modo ancora più giocoso.

I giochi gratis offerti dal servizio Prime Gaming a dicembre sono già stati resi disponibili, ma per fare un bel regalo agli abbonati a fine mese arriveranno una valanga di altri titoli tutti da riscattare e giocare. L'annuncio è arrivato qualche ora fa, con Prime Gaming che ha svelato la line-up di titoli che verranno regalati dal 27 dicembre fino al prossimo 3 gennaio 2023. Ancora una volta parliamo di tanti titoli di generi e tipologie parecchio differenti tra loro.

I giochi gratis che saranno messi a disposizione degli abbonati Prime Gaming nel periodo natalizio saranno ben dieci, e spaziano da diverse generazioni videoludiche. Si passa dall'apprezzatissimo Dishonored 2, titolo stealth che propone grande libertà d'azione ai giocatori, fino a una serie di grandi classici SNK che hanno fatto la storia delle sale giochi, e non solo, come per esempio: tre capitoli di Metal Slug, Real Bout e molti altri ancora.

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le dieci esperienze gratuite che verranno regalate da Prime Gaming dal 27 dicembre fino al 3 gennaio 2023:

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.