Giochi PC

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato? [Aggiornato]

Controverso e desiderato allo stesso tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è un titolo che ha fatto parlare molto di sé. Rifacimento del primo capitolo della saga targata Ubisoft, è stato criticato dall’utenza per lo stile grafico adottato, soprattutto sui personaggi principali dell’opera. Giunge nella giornata odierna una notizia triste per molti, ma confortante per altri: il titolo, a quanto pare, è stato rinviato al 18 marzo 2021.

Il rinvio, stando proprio alle parole di Ubisoft in un comunicato successivamente rimosso, è attuo a consentire al team di sviluppo di limare il lato tecnico della produzione. Ecco quanto riportato: “Saluti, fan di Prince of Persia! Durante la nostra conferenza digitale, Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno di Prince da Prince of Persia: Le Sabbie del TempoSiamo entusiasti di poter rimettere questo gioco nelle vostre mani mentre raccontiamo di nuovo la storia del Principe e di Farah nell’incredibile Persia dell’XI secolo“;

Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi vorremmo informarvi che abbiamo bisogno di più tempo per completare il gioco. Con ciò, la data di uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la decisione giusta per assicurarci di offrirvi un gioco che vi entusiasmerà. Grazie per la pazienza e il continuo supporto al franchise di Prince of Persia, e ci auguriamo che rimaniate sani e al sicuro durante queste festività natalizie“, ha concluso il team di sviluppo.

Come specificato poco sopra, il comunicato è stato stranamente rimosso, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto riportato. Abbiamo controllato anche i vari store principali, nonché quello di Ubisoft, è la data di pubblicazione riportata corrisponde sempre al 21 gennaio 2021. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo questo probabile rinvio.

AGGIORNAMENTO: Pochi minuti fa, la pagina ufficiale di Prince of Persia ha confermato il rinvio al 18 marzo 2021.

Desiderosi di giocare al remake del primo capitolo di Prince of Persia? Nel frattempo vi segnaliamo un’interessante offerta natalizia: Assassin’s Creed Origins + Odyssey in edizione Pacchetto Doppio sono disponibili a un prezzo imperdibile. Cliccate qui per visualizzare l’offerta!